Lenovo Vibe X2 svelato da una foto

634
2
CONDIVIDI

Soprattutto negli ultimi tempi ci siamo abituati a vedere leak, immagini, rumors solamente di iPhone 6 ma non per questo non ne arrivano di altri dispositivi. L’ultimo a fare capolinea nel Web sarebbe un nuovo device di Lenovo, ovvero il Vibe X2, che con tutta probabilità sarà un vero top gamma. Il dispositivo si presenta infatti con un design solito di tale fascia ed interamente in alluminio.

Tale Lenovo Vibe X2 dovrebbe essere presentato al pubblico all’IFA 2014 di Berlino, che si terrà fra pochi giorni. Stando a quello trapelato, lo smartphone dovrebbe avere un display di tipo IPS da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera da 13MP posteriore ed una anteriore da 5MP oltre ad una batteria da ben 2, 250mAh. Inoltre sembrerebbe che il prezzo sarà abbastanza abbordabile, nonostante le caratteristiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Riccardo Marconi

    Speriamo che il Nexus 6 sia simile a questo bel telefono, con un design in alluminio squadrato che mi piace un sacco, un display che a quanto pare sarà anche migliore, 3 GB di RAM e una fotocamera da 13 mpx

  • Federico Teruzzi

    In base alle caratteristiche non mi sembra proprio un “mostro”, ottimizzazioni tra software ed hardware a parte :D!