Galaxy Tab S: nuovo spot contro l’iPad Air

956
2
CONDIVIDI

Da un po’, Samsung ha iniziato a pubblicare spot pubblicitari per il suo nuovo Galaxy Tab S, il top gamma dei tablet secondo l’azienda coreana. Come ormai succede da diverso tempo, Samsung ha deciso ancora una volta di prendere di mira Apple, in particolare l‘iPad Air, diretto concorrente del Tab S.

In questo spot vediamo un ragazzo che gira per le vie di New York City con in mano un Galaxy Tab S ed un iPad Air, chiedendo ai “passanti” cosa ne pensino, confrontando le caratteristiche dei due Tablet. Naturalmente il Tab S viene accolto con estrema decisione tra le persone, delineando il motto ”Thinner. Brighter. Lighter”. Una campagna che per certi versi non piace a molti, basta guardare i “Mi Piace” del video su YouTube.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • lilli

    Che pena che fai Samsung

  • raffaele

    Samsung sei ridotta male. Ieri invace ho toccato per la prima vlt surface 3 presso mediaworld e devo dire che e proprio una macchina perfetta.