Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC annuncia ufficialmente il nuovo Desire 510

HTC ha da poco ufficializzato il nuovo Desire 510, lo smartphone con tecnologia LTE più conveniente di HTC. Con questo dispositivo la società taiwanese mira a portare la potenza dell’LTE a quanta più utenza possibile. Ecco cosa ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC, in merito al lancio di questo nuovo dispositivo mobile:

“L’industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta ne utilizza la tecnologia. Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d’oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Questo significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, TV show e album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile.”

HTC Desire 510_3V_DarkGray

Mette a disposizione un display da 4,7 pollici avente risoluzione FWVGA, un processore Snapdragon 410, 8 GB di memoria interna e uno slot di espansione microSD. Come detto ad inizio articolo, supporta la rete LTE. Il sistema operativo Android gode della personalizzazione HTC BlinkFeed e non manca il supporto alla custodia Dot View, che permette di rispondere alle chiamate anche a custodia chiusa. È inoltre possibile scegliere tra 18 temi differenti dalla galleria fotografica e selezionare il wallpaper che meglio rispecchia personalità, umore e stile.

Sarà disponibile a partire da fine settembre.

Desire 510

Condividi

Altre news