HTC annuncia ufficialmente il nuovo Desire 510

700
0
CONDIVIDI

HTC ha da poco ufficializzato il nuovo Desire 510, lo smartphone con tecnologia LTE più conveniente di HTC. Con questo dispositivo la società taiwanese mira a portare la potenza dell’LTE a quanta più utenza possibile. Ecco cosa ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC, in merito al lancio di questo nuovo dispositivo mobile:

“L’industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta ne utilizza la tecnologia. Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d’oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Questo significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, TV show e album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile.”

HTC Desire 510_3V_DarkGray

Mette a disposizione un display da 4,7 pollici avente risoluzione FWVGA, un processore Snapdragon 410, 8 GB di memoria interna e uno slot di espansione microSD. Come detto ad inizio articolo, supporta la rete LTE. Il sistema operativo Android gode della personalizzazione HTC BlinkFeed e non manca il supporto alla custodia Dot View, che permette di rispondere alle chiamate anche a custodia chiusa. È inoltre possibile scegliere tra 18 temi differenti dalla galleria fotografica e selezionare il wallpaper che meglio rispecchia personalità, umore e stile.

Sarà disponibile a partire da fine settembre.

Desire 510

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS