Cerca
Close this search box.
Cerca

Spotify ora anche gratis su Windows Phone

Da oggi Spotify è disponibile in versione gratuita anche su Windows Phone. Gli utenti che utilizzano il sistema operativo mobile di Microsoft potranno così avere accesso a milioni di brani, ascoltare le proprie playlist, scoprire nuova musica o godersi la discografia completa del proprio artista preferito direttamente dal proprio smartphone. Gli utenti Windows Phone possono ora ascoltare in modalità shuffle:

  • Tutta la tua musica – comprese le tue playlist e quelle create dalle persone che segui. Spotify permette di scoprire nuova musica da salvare nelle tue playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere;
  • I tuoi artisti preferiti – per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità “riproduzione casuale” e mettersi comodi mentre Spotify ti propone l’intera discografia. Non accontentarti di ascoltare qualcosa di simile al tuo artista preferito o di sentire solo un brano ogni 20 minuti dell’artista che hai scelto;
  • La playlist perfetta con Naviga – Spotify ti propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra, oltre a playlist dedicate ai diversi stati d’animo. Che tu abbia bisogno di relax o di darti la carica, su Naviga c’è sempre la musica perfetta.

Steve Guggenheimer, Corporate VP, Microsoft Corp, ha dichiarato:

“Siamo felici di annunciare la versione gratuita di Spotify per Windows Phone. Questa novità offre a tutti gli utenti Windows Phone la possibilità di apprezzare sia la piattaforma che la qualità dell’ascolto in streaming da mobile di Spotify.”

Condividi

Altre news