Nexus X confermate specifiche ed Android 5.0

1033
3
CONDIVIDI

Apparizione del prossimo Nexus by Google, denominato su AnTuTuNexus X” e non “Shamu” come si pensava. Sarà prodotto da Motorola e probabilmente sarà presentato tra non molto, per poi essere commercializzato, come Google è solita fare, verso la fine di Ottobre o per inizio Novembre, come già preannunciato. Le immagini fornite dal benchmark di AnTuTu parlano chiaro, sarà un device top di gamma con specifiche davvero interessanti!

Si parla di CPU Qualcomm Snapdragon 805 quad-core con clock a 2,75 GHz, GPU Adreno 420, 3GB diRAM e 32GB di ROM (molto probabilmente non espandibile), display con risoluzione QuadHD (2560×1440) da 5,2″ (non ancora ufficiale, ma tutti i rumors parlano di queste dimensioni) e una fotocamera da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico (OIS).

Il benchmark segna 35430 punti, non proprio il massimo visto i risultati superiori dei precedenti processori Qualcomm, ovviamente mancano ancora le ottimizzazioni, ma si prospettano ottime notizie per la presentazione, visto anche della presenza di Android 5.0.

nexus-x

Speriamo solo che i prezzi rimangano conformi alle politiche di Google, perchè per il resto oltre ad una batteria capiente non serve altro a questo device.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Riccardo Marconi

    Top! Con Android L sarà sicuramente un must-buy

  • lilli

    Nexus 5 il telefono più brutto che mai ho avuto delusissimo

  • Federico Teruzzi

    Speriamo che questo device sia una gran bella sorpresa e che Android finalmente inizia a trovare una sua “stabilità” nelle distribuzioni.