Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer annuncia una gamma completa di monitor 4K2K

Acer ha annunciato la sua nuova gamma completa di monitor ad alta risoluzione con schermi fino a 32 pollici, immagini più nitide e risoluzioni 4K2K e WQHD. Caratterizzati dalle tecnologie Acer EyeProtect e Acer ColorPlus visualizzano immagini di elevata qualità. Acer ha tre serie di monitor ad alta risoluzione progettato per i singoli, le piccole e medie imprese e i professionisti specializzati nella grafica e nei giochi o per chi lavora con dati complessi.

  • Acer B6 Specialty Serie progettata per il mercato consumer, con schermi fino a 32 pollici, sono dotati di un supporto ergonomico che permette l’inclinazione da -5 a 35 gradi1 e la rotazione fino a 60 gradi a sinistra e a destra per il massimo comfort;
  • Acer CB0 Serie prosumer per il segmenti di mercato come le PMI e gli uffici domestici. Sfruttano le tecnologie Acer EyeProtect e ColorPlus per migliorare la produttività;
  • Acer XB0 Serie per i giocatori più accaniti; utilizzati con un PC dotato di GeForce GTXTM, grazie alla tecnologia NVIDIA G-SYNCTM eliminano lo screen tearing (un effetto video che mostra lo schermo diviso in 2 o più parti), e minimizza lo stutter e il ritardo in ingresso per offrire un’esperienza di gioco più veloce, reattiva e coinvolgente.

La correzione colore sRGB al 100% assicura un’alta precisione del colore e della riproduzione dello spazio colore, mentre l’ampia gamma colori offre risultati intensi e naturali, richiesti in particolar modo dai professionisti della progettazione e dagli appassionati di fotografia per una riproduzione fedele nelle applicazioni e nella stampa. I colori a 6 assi indipendenti permettono una precisa regolazione e il controllo della saturazione dei colori per impostazioni personalizzate. L’ampio angolo di visione fino a 178 gradi conserva la nitidezza delle immagini e i colori primari senza cambiamenti o distorsioni. L’estrema nitidezza ottimizza le immagini di una risoluzione inferiore per un qualità più chiara: ad esempio, viene ottimizzata la visione di foto a 1080p su un monitor ad alta risoluzione.

Condividi

Altre news