Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale: HTC One M8 ora anche con Windows Phone

Ora è ufficiale! HTC ha annunciato il nuovo One M8 con Windows Phone. Questo dispositivo non differisce dal One M8 che noi tutti conosciamo, e che vi abbiamo recensito qui. Offre sempre altoparlanti BoomSound, DuoCamera e la custodia Dot View con supporto a Cortana, il nuovo assistente vocale di Microsoft (ancora non disponibile in Italia).

Cortana One M8

Monta Windows Phone 8.1 Update 1, quindi con accesso a funzionalità come Cortana, Centro Azioni, ShapeWriting e Cartelle Live. Il terminale in questione sarà esclusiva Verizon, almeno inizialmente. Per la prima volta sarà il consumatore a scegliere che sistema operativo montare. Il dispositivo è HTC One M8, starà all’utente scegliere se prendere quello con Android o quello con Windows Phone.

È curioso notare che durante la presentazione non hanno mai nominato Windows Phone. Hanno sempre fatto riferimento al solo termine “Windows” per indicare tale sistema operativo mobile.

Il prezzo non è affatto male. Con abbonamento sarà acquistabile dagli utenti Verizon per soli 99 dollari, con 1 GB aggiuntivo di rete dati in omaggio. Sarà disponibile nei negozi al dettaglio da domani.

One M8 Windows

Ci sarà anche una speciale custodia Dot View marchiata Xbox. Sarà un’edizione limitata.

dot view case

Condividi

Altre news