Cerca
Close this search box.
Cerca

Google rilascia Photo Sphere Camera per iPhone

Google ha pubblicato su App Store una nuova applicazione per iPhone dedicata alla fotografia. Si chiama Photo Sphere Camera e permette di catturare splendide immagini a 360°, un po’ come quelle presenti su Google Maps. Così Google descrive tale nuova app:

Crea stupende immagini a 360° e pubblicale su Google Maps. Le foto sferiche ti consentono di guardare in alto, in basso e tutto intorno per rivivere gli straordinari luoghi che hai scoperto e condividerli con tutti. Nota. Nell’iPhone 4 non è possibile creare foto sferiche.

• Appassionati della vita all’aria aperta: dalle viste dalle cime dei monti a impenetrabili foreste, la Fotocamera Photo Sphere ti aiuta a condividere con facilità viste a 360° di indimenticabili spazi all’aperto;

• Amanti della città: strade piene di vita, grattacieli svettanti e luoghi storici ora possono essere catturati in una foto sferica;

• Aggiungi le tue foto sferiche a Google Maps per aiutare gli altri a esplorare il mondo e a prendere decisioni di viaggio più oculate.

Se volete scaricare questa applicazione cliccate qui. È gratis!

Condividi

Altre news