Google rilascia Photo Sphere Camera per iPhone

1022
0
CONDIVIDI

Google ha pubblicato su App Store una nuova applicazione per iPhone dedicata alla fotografia. Si chiama Photo Sphere Camera e permette di catturare splendide immagini a 360°, un po’ come quelle presenti su Google Maps. Così Google descrive tale nuova app:

Crea stupende immagini a 360° e pubblicale su Google Maps. Le foto sferiche ti consentono di guardare in alto, in basso e tutto intorno per rivivere gli straordinari luoghi che hai scoperto e condividerli con tutti. Nota. Nell’iPhone 4 non è possibile creare foto sferiche.

• Appassionati della vita all’aria aperta: dalle viste dalle cime dei monti a impenetrabili foreste, la Fotocamera Photo Sphere ti aiuta a condividere con facilità viste a 360° di indimenticabili spazi all’aperto;

• Amanti della città: strade piene di vita, grattacieli svettanti e luoghi storici ora possono essere catturati in una foto sferica;

• Aggiungi le tue foto sferiche a Google Maps per aiutare gli altri a esplorare il mondo e a prendere decisioni di viaggio più oculate.

Se volete scaricare questa applicazione cliccate qui. È gratis!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS