Cerca
Close this search box.
Cerca

Blur è il laucher Android con più pagine in stile Google Now

Blur è il nuovo launcher creato dallo stesso sviluppatore di Sliding Messaging che riprende la grafica del lancher di Google con però un’alternativa valida alle schede di Google Now. Blur infatti permette di inserire più schede disponibili con uno swype a destra – come Google Now – tra cui il classico meteo e una comoda calcolatrice. Il supporto agli add-on, disponibili su Play Store, completa un launcher leggero e molto più personalizzabile di quello di default di Android.

Screenshot_2014-08-19-18-22-35

Screenshot_2014-08-19-18-23-48

E’ possibile personalizzare il comportamento e il design della home e dell’elenco delle app installate: sono supportati tutti i pacchetti di icone per Apex e Nova Launcher, e sono disponibili alcune utili gestures che permettono di aprire la barra delle notifiche e l’elenco delle app installate.

Il launcher è ancora giovane, per cui non sono ancora disponibili molti add-on per la controparte di Google Now: col tempo sicuramente arriveranno altri componenti aggiuntivi.

Screenshot_2014-08-19-18-22-07

Tra le opzioni in beta è disponibile l’Always On per la Hot-word OK Google, di default non disponibile: il launcher è completamente gratuito, senza ads, è solo disponibile una funzione di donazione per chi volesse aiutare lo sviluppatore. Trovate Blur gratuitamente su Play Store a questo indirizzo.

Condividi

Altre news