Cerca
Close this search box.
Cerca

Coppa di Germania: Wolfsburg avanti ai rigori, fuori Augsburg e Paderborn

 

La terza giornata del primo turno di Coppa di Germania, regala un serata con pochi gol ma spesso decisivi per le sorti delle squadre di Bundesliga. Altre due squadre della massima serie infatti, hanno abbandonato la competizione al primo turno. Dopo Mainz e Stoccarda, ieri sera è stata la volta di Augsburg e Paderborn che sono state sconfitte rispettivamente da Magdeburgo e RB Lipsia.

I bavaresi hanno perso 1-0 mentre i nerazzurri di Breitenreiter hanno perso 2-1 al termine dei tempi supplementari. Grande rammarico in casa Augsburg dopo un sontuoso calciomercato estivo che ha portato in Baviera ben 7 nuovi acquisti.

Continua la sua avventura in Coppa il Wolfsburg di Hecking, nonostante una gara giocata senza particolari acuti e dove solo le parate del secondo portiere Grun hanno permesso ai Lupi di superare l’ostacolo Darmstadt solo dopo i calci di rigore. In ombra Olic e tutte le altre stelle biancoverdi.  Continua l’agonia da gol del Wolfsburg che adesso spera nella voglia di rivincita del neo acquisto Bendtner per capitalizzare in gol le invenzioni di De Bruyne, Arnold e Hunt.

Condividi

Altre news