Cerca
Close this search box.
Cerca

WSJ: “Apple utilizzerà vetro zaffiro per i nuovi iPhone”

Il nuovo rapporto presentato dal Wall Street Journal non è ne il primo ne l’ultimo a sostenere che la prossima generazione di iPhone utilizzerà vetro zaffiro. I commenti degli analisti su questo dettaglio si sono divisi, visto il costo che la società di cupertino dovrebbe pagare, in più, per sostenere questa spesa, che per molti sembrerebbe essere di poco conto. Il vetro zaffiro, almeno secondo le ultime notizie, potrebbe essere utilizzato sugli iPhone top gamma‘, ovvero su quei modelli non low cost e che fanno seguito alla famiglia di iPhone 5c, se ve ne sarà una in futuro.

Due cose sono notevoli nella menzione di cui sopra. In primo luogo, il WSJ cita “due nuovi iPhone più grandi,” i rapporti continuano a descrivere sia un modello da 4,7 pollici che uno da 5,5 pollici, quest’ulivo probabilmente verrà introdotto sul mercato un po’ più in la del fratello gemello più piccolo. Abbiamo poi l’indizio dei più costosi, che potrebbe fare da conferma alle indiscrezioni che vedono in arrivo anche un modello low cost.

Qualunque siano i dispositivi e le loro caratteristiche, ci aspettiamo di vedere una conferenza Apple a breve, dunque nei primi giorni di settembre, per l’introduzione di importanti novità.

Condividi

Altre news