Cerca
Close this search box.
Cerca

Mainz: in prova l’ex Liverpool Sama

 

 

Dopo la cocente e inattesa eliminazione nel turno preliminare di Europa League, arrivata contro i modesti greci dell’Asteras Tripolis, il Mainz è tornato in campo nella serata di ieri in amichevole, dove ha affrontato gli spagnoli del Granada: è arrivata un’altra sconfitta, per 1-0, che ha confermato come la squadra di Hjulmand faccia ancora troppa fatica a trovare la via del gol, nonostante le molte occasioni create.

La partita è stata utile al tecnico danese soprattutto per valutare Stephen Sama, giocatore svincolato e attualmente in prova con la squadra renana; l’ex Liverpool ha giocato da titolare il match, disputando quasi un’ora di gioco prima di essere sostituito da Khalig. La buona prestazione offerta dal ventunenne potrebbe convincere la società a tesserarlo, così da rinforzare il reparto arretrato.

Il centrale camerunense, che ha esordito in tutte le nazionali giovanili tedesche, è passato dal Borussia Dortmund prima di essere trasferito al Liverpool, squadra con la quale, nella scorsa stagione, ha disputato 8 presenze nella Premier League riservata agli under 21.

Condividi

Altre news