Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Domains: sguardo in anteprima al nuovo servizio Google

Qualche settimana fa vi parlammo qui di Google Domains, nuovo servizio del colosso di Mountain View dedicato ai domini web. Oggi abbiamo avuto accesso alla prima fase beta di questo servizio avendo così la possibilità di vedere in anteprima le varie sezioni e i servizi offerti. Realizzato con la solita UI di Google, la prima schermata di questo nuovo servizio vi mette a disposizione tre sezioni sulla sinistra, ovvero “My domains“, “Transfer in” e “Billing“.

Domains Google

In My domains troverete i domini che avete acquistato utilizzando Google Domains. In Transfer in potrete iniziare a trasferire i vostri domini sotto possesso Google mentre in Billing troverete le relative info sui pagamenti da effettuare. È già attivo il campo di ricerca per trovare domini di vostro interesse e acquistarli. Un singolo dominio costa 12 dollari all’anno.

Se poi volete costruire un buon sito web da collegare al dominio appena acquistato potete affidarvi a qualche servizio partner di Google come Shopify, Squarespace, WeeblyWix.

Domains Google 2

Condividi

Altre news