Al via il rilascio di Windows Phone 8.1 per Lumia 520, 620, 720, 820, 920 e 1020

7869
8
CONDIVIDI

Ha inizio oggi il rilascio di Windows Phone 8.1 per tutta la gamma Nokia Lumia supportata: parliamo di Lumia 520, 620, 720, 820, 920 e 1020. L’aggiornamento, stando ai feedback degli utenti, arriva solo a chi non ha attualmente installata la Developer Preview di Windows Phone 8.1, affetta da un bug che Microsoft sta risolvendo in questi giorni. Per verificare se è disponibile un aggiornamento per il vostro Lumia, vi basterà andare su Impostazioni, Aggiornamenti, Cerca aggiornamenti e verificare se è disponibile Lumia Cyan anche per voi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • miguel

    Complimenti, non sapete neanche scrivere e riuscite a dare perfino notizie false…

    • Ciao. Mi dispiace ma la notizia non è falsa. Dalla pagina dedicata Nokia puoi vedere come gran parte dei Lumia Brand e non siano in fase di aggiornamento proprio in queste ore. I restanti nei prossimi giorni.

    • Com’è che sarebbe falsa la notizia? Arriva direttamente dalle pagine informative del sito Nokia. E se c’è un errore di battitura, non significa non saper scrivere, fai dei ragionamenti un po’ ristretti.

  • Finiremo male…

    A inizio…A inizio!?!?! @#$£#%#%#}%}#%$£$£

  • Paolo Pinto

    Primo lumia 520 aggionato questa mattina, ora aggiorno il secondo, e nei prossimi giorni il terzo. Davvere un bel telefono nonostante di “fascia bassa”..