Cerca
Close this search box.
Cerca

Arriva il nuovo SmartWatch Cookoo

Dopo il successo del primo Cookoo, SmartWatch che noi vi abbiamo recensito qui, ConnecteDevice presenta il modello di nuova generazione. Questo nuovo modello presenta un nuovo design, un nuovo display, nuovi materiali e nuovi colori. Lo spirito rimane però lo stesso, ovvero un orologio analogico classico che incontra notifiche digitali più che intuitive.

Henri-Nicolas Olivier, CEO di ConnecteDevice, ha dichiarato:

“Il nuovo Cookoo è il risultato diretto delle nostre conversazioni con i clienti. Abbiamo mantenuto tutti gli aspetti fondamentali che gli utenti amano del Cookoo, come il frontale analogico e la lunga durata della batteria, mentre abbiamo aggiunto una visualizzazione più nitida, più funzionalità e materiali di prima qualità.”

L’acclamato designer francese Xavier Houy, vincitore di numerosi premi prestigiosi grazie al lavoro svolto con il primo Cookoo, ha rinnovato il look di questo orologio. Il nuovo display posto sotto al meccanismo analogico permette ora di visualizzare informazioni aggiuntive, come chi vi sta chiamando. Ci sono anche più icone a disposizione, per differenziare le varie app come Twitter, Facebook, Skype, WeChat, etc.

nuovo Cookoo

Il nuovo Cookoo è compatibile con i dispositivi che supportano la tecnologia Smart Bluetooth. Quindi funziona con iPhone 4S, 5, 5s, 5c, iPad Mini, iPad 4° e 5° generazione, iPod Touch di 5° generazione, Samsung Galaxy S5, S4, S4 Mini, S4 Active, Galaxy Note 3, Note 2, HTC One, LG Nexus 5, Nexus 4 Moto X, Sony Xperia, Huawei P7, Xiaomi MI3 e HongMi.

Costa meno di 150€, quindi meno di qualsiasi altro SmartWatch presente sul mercato.

Condividi

Altre news