Android L potrebbe portare la multi-utenza su smartphone

748
2
CONDIVIDI

Android L potrebbe integrare la multi-utenza anche su smartphone una volta disponibile a tutti. Questo almeno è quello che ha affermato uno sviluppatore di Google rispondendo ad un utente che si lamentava di questa mancanza. “Il team di sviluppo ha implementato questa funzione e sarà disponibile come parte della prossima generazione disponibile al pubblico“, questo ha scritto lo sviluppatore in questione lasciando poco spazio a dubbi.

Nexus multi-utenza

La multi-utenza è già stata introdotta su Android, ma soltanto per tablet. Arrivata con Android 4.2, questa novità non venne particolarmente apprezzata dagli utenti, questo almeno fino all’arrivo di Android 4.3 che ne ha sensibilmente migliorato le prestazioni.

Tale novità sarà di sicuro gradimento per tutti coloro sono soliti prestare i propri dispositivi mobili a figli o amici. Finalmente potranno consegnare il loro fedele compagno di vita senza timori di vario genere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • angelo

    è appena uscito il nuovo aggiornamento per android L ,visto che ho la prima versione gia installata come faccio a caricare questo update !?

    grazie