Niente Wndows Phone 8.1 Update 1 per HTC 8S

778
2
CONDIVIDI

Gli utenti HTC 8S dovranno buttar già un boccone decisamente amaro. Dopo i vari problemi comunicati qui arriva l’ennesima brutta notizia, il Windows Phone 8S di HTC non sarà aggiornato a Windows Phone 8.1 Update 1. Purtroppo i requisiti hardware richiesti da Microsoft non possono essere messi a disposizione da questo HTC 8S. L’azienda taiwanese non ci fornisce spiegazioni in merito ma il tutto potrebbe essere collegato alla poca memoria fisica presente, pari a 4 GB.

L’HTC 8X sarà invece aggiornato a Windows Phone 8.1 GDR1 entro poche settimane, questo per valutare come il dispositivo reagirà all’update in questione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • vegeta nexus 4

    Mmmm. Mi sembra un po’ una scusa,visto che basterebbe fare un hard reset per liberare spazio per il download e l’installazione del sistema operativo. Mica occuperà 5GB l’aggiornamento. E comunque per avere il gdr 1 in teoria prima dovrebbero aggiornare ad 8.1 liscio,e già li il problema della memoria sarebbe risolto,visto che è possibile installare i programmi sulla sd(non tutti purtroppo a scrupolo del programmatore la scelta). E per l’hardware l’htc 8S non è uguale al lumia 520(eccezzion fatta per la quantità di memoria)?… Mah!… Ripeto per me sa di scusa(dobbiamo sbatterci per scrivere nuovi driver per il firmware e per questo coso che costa poco non ci va)… Poi magari sbaglio…però…

  • Razvan Rosu

    anche il lumia 530 avrà 4gb di memoria interna eppure sicuramente avrà windows phone 8.1 update, bah…