Samsung in crescita ma lontana dall’obiettivo: in arrivo mega promozione

881
0
CONDIVIDI

Di sicuro in cima alla classifica di produttori di Tablet equipaggiati con il SO del robottino verde Android vi è Samsung. Abbiamo visto tutti i tipi di tavolette da parte del produttore Sud Coreano: tablets ultra performanti, economici, di grandi dimensioni o tascabili e chi più ne ha più ne metta… Nonostante la grande mole di offerta diversificata per il vasto pubblico, sembra che Samsung potrebbe non essere in grado di raggiungere l’obiettivo originario di vendere 60 milioni di “tavolette” entro la fine del 2014.

La notizia ha cominciato a risuonare partendo da DigiTimes che ha citato una delle proprie fonti molto vicina alla divisione Tablets di Samsung. Ovviamente il non raggiungimento del goal prefissato non è una questione di vita o di morte, soprattutto dati i comunque ottimi risultati che ogni anno sta facendo registrare l’azienda.

Fino ad ora, dalla fine del 2013, sembra che Samsung sia riuscita ad inviare “solo” 20 milioni di Tablets, ciò rappresenta una ottima crescita dal 16,7% rispetto all’intero 2013. Certo i 60 milioni tanto ricercati sono distanti, questo potrebbe far intuire che, in un futuro ormai molto prossimo, arriveranno importanti promozioni per invogliare i clienti (ed i bayer) ad acquistare Tablets marchiati Samsung per l’appunto.

Certo molto dipende dalla finestra di mercato che stiamo vivendo (per altro molto instabile, come di consueto) per vedere se Samsung riuscirà ad avvicinarsi alla cifra di vendita desiderata. Cosa ne pensate? Non starete sperando in un mancato raggiungimento dell’obiettivo da parte di Samsung per poter godere delle offerte che probabilmente arriveranno? Fatecelo sapere nei commenti, ed attendiamo i risultati dell’azienda Sud Coreana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS