Microsoft, il loro smartwatch potrebbe essere così

1375
3
CONDIVIDI

I wearable device stanno sempre più prendendo piede così come sempre più aziende stanno realizzando il proprio prodotto inerente a questa categoria di dispositivi. Tra queste troviamo Microsoft che sta lavorando sodo per creare uno smartwatch che rispecchi la propria filosofia, rendendolo però compatibile con tutte le piattaforme. Nadir Aslam, designer, ha creato dei concept di come Microsoft potrebbe realizzare il proprio smartwatch.

microsoft-smartwatch-concept-02_story

Come si può vedere dall’immagine, Nadir crede che l’azienda di Redmond lavorerà con display circolari, come Motorola ha fatto con Moto 360. Un’altra caratteristica di questi concept è sicuramente la presenza di Cortana al centro o sulla parte bassa del display. L’ora ovviamente la fa da padrona, lasciando però spazio per le notifiche di messaggi, im e molto altro.

La parola a voi: cosa ne pensate di questi concept?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • diego.sepe

    Discreto e funzionale, per niente pasticciato e confuso

  • Federico Teruzzi

    Carini anche se gli smart watch circolari non mi piacciono gran che! Uno smart watch NON dovrebbe ‘scimmiottare’ un orologio sono cose diverse anche se si portano al polso. Gli ingegneri dovrebbero avere maggiore inventiva.

  • Raul Merelli

    Notare che Windows Phone gdr1 developer preview supporta gli smartwatch.
    Notare anche il cerchio blu di Cortana.