Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC update a Windows Phone 8.1: problemi per 8X ed 8S

Problemi all’orizzonte per i possessori di Windows phone HTC 8X ed 8S. Diversi utenti stanno segnalando difficoltà nell’aggiornare i propri dispositivi all’ultima versione del sistema operativo mobile di Redmond: Windows Phone 8.1 update 1. Proviamo a fare chiarezza. Dal Supporto Tecnico HTC fanno sapere che i due devices non riceveranno lo stesso trattamento. HtC 8X riceverà l’ update, mentre HTC 8S (il più economico dei due) non sarà aggiornato a Windows Phone 8.1. I tempi di rilascio dell’update non sono stati ancora precisati, ma pare che per HTC 8X non si dovrebbe attendere oltre l’estate.

In realtà alcuni possessori di HTC 8X segnalavano di aver ricevuto l’aggiornamento 8.10.12400.899 nella Developer Preview. Considerato che HTC aveva confermato per 8X l’update 1 (8.10.14147.180), completa di parti aggiuntive rispetto alla versione in preview, è ben comprensibile che gli utenti lamentino di essere rimasti fuori dall’update completo.

Nell’attesa che HTC risolva questi problemi, non si può non notare che telefoni di fascia bassa come Nokia Lumia 520 passeranno ad 8.1. Sarebbe forse il caso, per HTC, di ripensare le limitazioni per la propria gamma Windows, visto che di certo non detiene la maggioranza di tale mercato?

Condividi

Altre news