Cerca
Close this search box.
Cerca

Su Apple Store in regalo l’applicazione Rise Alarm Clock

Da qualche mese a questa parte sull’applicazione per iPhone, Apple Store, Apple ha iniziato ad offrire contenuti scaricabili gratuitamente dai propri store digitali. Grazie a questa iniziativa i milioni di utenti di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di usufruire di fantastiche applicazioni, non solo divertenti, ma soprattutto utili, anche a livello professionale.

Fino al 12 settembre sarà possibile scaricare gratuitamente l’app “Rise Alarm Clock”, una simpatica applicazione per chi non vuole arrivare in ritardo agli appuntamenti, pensata principalmente per gli studenti e per chi lavora. L’applicazione è disponibile normalmente al prezzo di 1.79€. Per usufruire della promozione, basta accedere all’Apple Store, cliccare sull’icona “Store“, “Tutti gli Store“, “Italia“, scegliere un nome a caso e infine visualizzerete la voce dedicata alla promozione gratuito “Un’ app per lo studio“.

Secondo il parere di alcuni, la compagnia di Cupertino ha iniziato queste serie di offerte e promozioni per spingere i propri clienti a scaricare l’app Apple Store, disponibile attualmente solo per iPhone. Tra i vari contenuti offerti, troviamo giochi, utility app, ma anche ebook, i quali potrebbero essere stati messi per spronare il download dell’applicazione gratuita iBooks.

Ecco il messaggio di presentazione dell’app Rise Alarm Clock:

“Studi all’università? Questo mese è tutto per te. Mettiti in moto, in viaggio, al lavoro, e poi mettiti comodo. Questa settimana, mettiti in moto con Rise Alarm Clock. Ha tante funzioni intelligenti per un risveglio su misura. E puoi scegliere una dolce melodia o la tua canzone preferita da iTunes. Tocca lo snooze per dormire un po’ di più o trascina la schermata per spegnere l’allarme.

Condividi

Altre news