Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy Note 4 presente nel listino di un operatore coreano

Come tutti i top gamma, anche il Galaxy Note 4 è molto atteso dagli utenti, soprattutto perché la società sudcoreana ha promesso grandi ed importanti cambiamenti per questa nuova versione. Forse, però, non dovremo attendere ancora molto prima di vederlo sugli scaffali.

Infatti, in queste ore, il Samsung Galaxy Note 4 è apparso all’interno del listino di un operatore coreano, il che potrebbe confermare le voci degli ultimi giorni che lo vedono molto vicino alla presentazione e conseguente uscita sul mercato. L’IFA 2014, la manifestazione che negli ultimi anni ha avuto la possibilità di ospitare la conferenza di Samsung, proprio dedicata ai precedenti modelli, è alle porte, con la data di inizio stabilita per il 3 settembre prossimo, quindi i preparativi sono sicuramente iniziati.

In merito al dispositivo, i dettagli tecnici che sono arrivati ai network internazionali parlano di un display da 5,7 pollici QHD, un SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e 16 megapixel per la fotocamera, oltre anche ad un sensore per i raggi ultravioletti. Attendiamo fiduciosi!

Condividi

Altre news