Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Nexus 6 potrebbe essere realizzato da Motorola

Spesso le aziende tech mettono in piedi strategie commerciali che mai e poi mai sarei riuscito nemmeno ad immaginare. Altre volte però mi domando come riescano ad incartarsi con il nulla, vedi Google e Motorola. Quando l’azienda di Mountain View acquistò Motorola tutti abbiamo dato per scontata l’utilizzo di questa importante società per la realizzazione dei vari dispositivi Nexus.

Con il passare degli anni abbiamo visto però che Google non ha utilizzato Motorola per la costruzione dei propri smartphone e tablet. Ha preso tutti i suoi brevetti più importanti e l’ha rimessa in vendita, come un qualsiasi smartphone usato. Ora Motorola è di proprietà di Lenovo e guarda caso Google si prepara a mettere in vendita un Nexus 6 prodotto proprio da questa società. Incredibile ma (forse) vero.

L’indiscrezione in questione emerge grazie al sito Android Police, che ha ricevuto informazioni dettagliate da una fonte anonima che sembra essere a conoscenza del progetto. Il dispositivo ha come nome in codice Shamu e godrà di un enorme display da 5,9 pollici. Dovrebbe arrivare sul mercato a novembre.

Condividi

Altre news