Cerca
Close this search box.
Cerca

Sense: sfera per il monitoraggio del sonno fa il botto su Kickstarter

Sense è uno dei progetti Kickstarter che più sta riscuotendo successo sulla piattaforma. In sole sette ore è riuscito a raggiungere il suo obbiettivo di 100.000 dollari. Con 28 giorni rimasti si prospetta un accumulo superiore al milione di dollari, visto che nel momento della stesura di questo articolo si trova già a oltre 660.000 dollari. Ma cosa è Sense? Prodotto da Hello, si tratta di un nuovo accessorio tech dedicato al monitoraggio del nostro sonno. Ecco come gli ideatori descrivono tale prodotto:

“Sense consente di conoscere come si dorme…ti aiuta ad addormentarti profondamente, così come a svegliarti la mattina nel momento più opportuno evitando così sensazioni terribili.”

Si tratta di una sfera intelligente che dovrete piazzare sul vostro comodino, con un piccolo aggeggio da agganciare al lato della federa e con un’annessa app da installare su smartphone. Sense misura il rumore, la luce, la temperatura, l’umidità e le particelle presenti nell’aria. Grazie ad esso sarete in grado di capire perché alcune notti sono state tranquille mentre altre piuttosto agitate.

Sarà ultimata a novembre. Per partecipare alla campagna sono richiesti 99 dollari, ovvero 30 dollari in meno rispetto al prezzo standard del prodotto.

Condividi

Altre news