Modern Combat 5: Blackout disponibile al download

429
0
CONDIVIDI

Modern Combat 5: Blackout è disponibile su App Store, Google Play e Windows Phone Store. Niente acquisti in-App per questa versione. Questa volta, la storia incomincia a Venezia, dove Phoenix, il protagonista, viene inviato in missione speciale per strappare un’arma di distruzione di massa dalle mani di un’organizzazione terroristica. Successivamente, i giocatori dovranno spostarsi a Tokyo, dove Phoenix sarà costretto a farsi strada in un clima di totale anarchia per convincere i suoi alleali ad accettare una verità scomoda. Immergetevi in meravigliosi livelli ispirati alle due città mentre vivete un’avventura ricca di azione e colpi di scena.

Modern Combat 5: Blackout dispone di un sistema di progressione unificato che fonde la modalità campagna e quella multigiocatore in un’unica e coesa esperienza di gioco. Ogni missione affrontata in singolo e ogni sfida multiplayer conferiranno ai giocatori punti esperienza che aiuteranno a migliorare le classi disponibili e le proprie capacità nell’uso di nuove armi. Il gioco offre quattro classi diverse con cui affrontare sia la campagna a giocatore singolo sia le missioni multigiocatore: Assalto, Cecchino, Pesante e Ricognitore

Nella modalità multiplayer, sarà possibile formare una squadra insieme ai propri amici o ad altri giocatori e mettetevi alla prova in sfide globali in cui verrà testata l’abilità vostra e dell’intero team in deatchmat 6 contro 6. Comunicate con gli altri giocatori per pianificare la strategia di attacco utilizzando le chat globali e private e sfruttate al meglio i pacchetti di supporto per uscire dalle situazioni più disperate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS