Cerca
Close this search box.
Cerca

Mainz, i greci dell’Asteras Tripolis nella corsa all’Europa League

 

 

Saranno i greci dell’Asteras Tripolis gli avversari del Mainz nel terzo turno preliminare di Europa League; la squadra tedesca giocherà la gara di andata in casa, alla Coface Arena, il prossimo 31 luglio, mentre la gare di ritorno verrà disputata in terra ellenica una settimana più tardi, il 7 agosto.

I prossimi avversari di Noveski e compagni hanno eliminato nel turno precedente i finlandesi del Rovaniemi, sconfitti per 4-2 dopo il pareggio dell’andata; la squadra della regione dell’Arcadia, nonostante la superiorità numerica per oltre un tempo, é stata raggiunta sul pareggio dagli scandinavi, ma nell’ultimo quarto d’ora sono arrivati i gol che ne hanno decretato la qualificazione.

Sulla carta l’impegno per la squadra del neo tecnico Hjulmand sembrerebbe abbordabile, ma sarà molto importante lavorare al meglio nella prossima settimana, visto che i greci hanno iniziato la preparazione con largo anticipo. Se dovesse passare il turno, il Mainz dovrebbe poi affrontare i playoff di fine agosto, ai quali parteciperà anche il Borussia Mönchengladbach, mentre il  è già qualificato per la fase a gironi.

Condividi

Altre news