BES10 ora disponibile anche come servizio hosting

356
0
CONDIVIDI

BlackBerry ha annunciato che il BlackBerry Enterprise Service 10 (BES10) sarà disponibile come servizio in hosting, garantendo i benefici dell’affidabilità dell’enterprise mobility management (EMM) e delle avanzate funzioni di sicurezza di BlackBerry, insieme alla convenienza e all’efficienza dei costi di una gestione IT in outsourcing. Con BES10 Hosted, gli hosting partner saranno in grado di fornire ai clienti dispositivi iOS, Android e BlackBerry facili da gestire con il supporto e la massima sicurezza garantita da BlackBerry, in modo da soddisfare le diverse esigenze di business mobile.

Oltre al BES10 Hosted, BlackBerry ha anche introdotto 10 nuove app enterprise su Secure Work Space per iOS e Android, un’opzione per connessioni e archiviazioni sicure che garantisce i più alti livelli di controllo e sicurezza ai device iOS e Android, tutti gestiti attraverso BES10. Potete trovare ulteriori dettagli sul blog di BlackBerry per le imprese.

In entrambi i casi, si tratta di esempi di come BlackBerry stia ascoltando i propri clienti, fornendo loro prodotti e servizi che rispondono alle loro esigenze di mobilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS