Cerca
Close this search box.
Cerca

Eintracht Francoforte: Aigner tolto dal mercato

 

 

Dopo che negli ultimi giorni sembrava molto vicino il passaggio di Aigner dall’Eintracht Francoforte all’Hannover, oggi il ds dei rossoneri ha smentito categoricamente l’esistenza della trattativa, togliendo di fatto l’ala bavarese dal mercato:

Stefan non andrà da nessuna parte, la sua partenza sarebbe un disastro. Non venderemo nessuno dei giocatori chiave, anche perché non abbiamo nessun bisogno di liquidità.

Un no forte dunque all’Hannover, che sperava di soffiare alla squadra della città della BCE anche il giocatore classe 87, dopo la firma nelle scorse settimane di Joselu; su questo punto è tornato ancora una volta proprio Heribert Bruckhagen:

Sono caduto dalla sedia quando ho sentito della notizia che Joselu aveva firmato con l’Hannover; eravamo tutti convinti rimanesse con noi.

La squadra del neotecnico Schaaf continuerà ora la ricerca di un attaccante sul mercato: dopo Bakkali, che sembra però sempre più vicino al Porto, si fanno i nomi di Scepovic, attualmente allo Sporting Gijon, e di Azemi, interessante prima punta del Greuther Furth.

Condividi

Altre news