Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg: Benaglio e Rodriguez non si muovono

 

 

Sono arrivate nella mattinata importanti dichiarazioni da parte di Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg; l’ex giocatore tedesco ha confermato che anche quest’anno due pezzi pregiati dei lupi rimarranno in Bassa Sassonia: si tratta di Ricardo Rodríguez e Diego Benaglio.

Per il forte difensore svizzero, oggi uno dei migliori terzini sinistri dell’intero panorama calcistico europeo, si erano mosse tante big, in particolare il Manchester United; la richiesta del Wolfsburg non sembrava spaventare i Red devils. che hanno d’altronde speso oltre 30 milioni per il giovane Shaw, ma il Wolfsburg ha frenato l’affare sul nascere: almeno per un’altra stagione Rodríguez, che ha il contratto in scadenza nel 2016, non si muoverà da Wolfsburg.

Stesso discorso per il connazionale portiere Benaglio, uno degli eroi della vittoria in campionato del 2009; l’estremo difensore elvetico era stato associato soprattutto al Benfica, ma anche in questo caso Allofs ha tenuto a precisare che neppure Benaglio lascerà i lupi.

Per l’allenatore Hecking due conferme importantissime in vista della prossima stagione, che si presenta molto impegnativa per i verdi, che affronteranno anche l’Europa League; il Wolfsburg però vuole dimostrare di poter essere competitivo anche fuori dalla Bundesliga, e l’acquisto di , uno dei maggiori talenti tedeschi, conferma le grosse aspettative dei tifosi nei confronti della squadra.

Condividi

Altre news