Cerca
Close this search box.
Cerca

Eintracht Francoforte: c’è anche Bakkali nella lista di Schaaf

 

Dopo aver sondato l’interesse per un eventuale ritorno di Marko Marin, che per il momento però rimane a Londra, sponda Chelsea, l’Eintracht Francoforte continua a muoversi sul mercato per regalare a Schaaf un giovane di talento che possa ricoprire vari ruoli nel reparto offensivo.

Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf infatti, la società rossonera sarebbe sulle tracce del belga di origine marocchina Bakkali, talentino del Psv. Il giovanissimo trequartista, appena diciottenne diciottenne, si è messo in luce nella prima parte della stagione in Eredivisie, dove ha siglato 3 gol in 16 presenze. I problemi sono cominciati però a gennaio quando il belga, che ha il contratto in scadenza nel 2015, si è rifiutato di rinnovare, venendo così retrocesso nella selezione under 18 degli olandesi.

Il Psv, che sa di avere tra le mani un grosso talento, ha deciso di venderlo per non perderlo a parametro zero tra un anno, e l’Eintracht si è fatto avanti. Con meno di cinque milioni l’affare si può chiudere, ma c’è da battere la concorrenza di Liverpool e soprattutto Porto, disposto ad inserire nell’affare Steven Defour, giocatore estremamente gradito alla dirigenza della squadra del sud dell’Olanda.

Condividi

Altre news