Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Store: nuova apertura a Chongqing il prossimo weekend

Il prossimo weekend Apple inaugurerà un nuovo store a Chongqing, in Cina, portando così a undici il numero dei suoi negozi nel paese asiatico. Il nuovo negozio della compagnia di Cupertino verrà aperto Sabato 26 Luglio, presso il centro commerciale Paradise Walk nel distretto Jiangbei di Chongqing. L’annuncio ufficiale è stato rilasciato direttamente dal sito retail di Apple cinese.

L’apertura è prevista per le ore 10 locali. Riguardo la sua inaugurazione Apple aveva iniziato a pubblicizzarla già la settimana scorsa, attraverso degli striscioni colorati sparsi per la città cinese. Come per gli altri Apple Store, anche questo sarà caratterizzato da una superficie esterna in vetro. L’unica differenza è una struttura in pietra costituente i profili del negozio.

Da voci certe è stato comunicato che la Mela stia per aprire diversi Store nel paese asiatico, e questo sarà il primo dei negozi che saranno aperti tra il 2014 e il 2015. Secondo le analisi di alcuni studiosi,le località scelte per ospitare i nuovi Apple Store potrebbero presumibilmente essere Shenyang, Hangzhou centrale, Hangzhou orientale e Chengdu orientale. Il Senior Vice President, Angela Ahrendts, ha iniziato un progetto di ampliamento e di ottimizzazione degli Apple Store verso il mercato cinese, inoltre da quanto è stato riferito il piano di miglioramento della Ahrendts non comprenderebbe solo i negozi in Cina, ma anche gli store in altre parti del mondo.

Condividi

Altre news