Cerca
Close this search box.
Cerca

Sue Wagner entra a far parte del Consiglio di amministrazione Apple

Apple ha annunciato nella serata di ieri che Susan L. Wagner, socia e fondatrice di BlackRock, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione Apple. Bill Campbell, membro più longevo del consiglio, va in pensione dopo 17 anni di servizio. Wagner ha partecipato attivamente al successo di BlackRock facendola diventare una delle principali società di asset management del mondo.

Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato:

“Sue è una pioniera nel settore finanziario e siamo entusiasti di darle il benvenuto a bordo del consiglio di amministrazione Apple. Crediamo che la sua forte esperienza sarà estremamente preziosa per far crescere ancora di più Apple in tutto il mondo.”

Wagner ha invece affermato:

“Ho sempre ammirato Apple per i suoi prodotti innovativi e per la leadership del suo team dinamico, e sono onorata di entrare a far parte del loro consiglio. Ho grandissimo rispetto per Tim e per gli altri membri del consiglio. Non vedo l’ora di lavorare con loro.”

Wagner si è laureata con lode al Wellesley College, con una laurea in inglese ed Economia, e ha conseguito un MBA in finanza presso l’Università di Chicago. È riconosciuta come una delle 50 donne più potenti al mondo da Fortune.

Condividi

Altre news