Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon: primo spot per il Fire Phone

Amazon Fire Phone è il tanto atteso smartphone di Amazon, ed è appena arrivato su Youtube il primo spot dedicato a questo device: il video mostra due bambini, ma vestiti da adulti, che commentano il Fire Phone, esaltando più che le caratteristiche del prodotto, tutti i contenuti che è possibile accedere. Lo spot infatti sottolinea come si abbia in regalo col device anche un anno di Amazon Prime.

L’abbonamento ad Amazon Prime – che tra l’altro permette di accedere a streaming video e musicale illimitato – è forse solo un mezzo per invitare gli utenti a comprare il Fire Phone: Amazon è infatti criticata per due cose, il prezzo, molto alto per gli standard dell’azienda visti i 649 dollari necessari, e per l’accordo per i contratti in esclusiva con AT&T, che quindi limita non di poco le scelte degli acquirenti.

Come detto, Fire Phone è piuttosto costoso, parte infatti da 649 dollari: la particolarità del device sono le quattro fotocamere frontali che permettono all’utente un esperienza 3D nuova.

Condividi

Altre news