Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft: chi ha scaricato la versione per sviluppatori di WP8.1 torni alla precedente versione per l’aggiornamento a Lumia Cyan

Attenzione utenti Lumia. Chi ha installato la versione per sviluppatori di Windows Phone 8.1, rilasciata al termine della conferenza BUILD tenutasi pochi mesi fa, potrebbe essere obbligato a tornare a Windows Phone 8 per poi effettuare l’aggiornamento a Lumia Cyan. La notizia arriva direttamente da Microsoft che ha, nel frattempo, fermato il rilascio dell’aggiornamento a Lumia Cyan per chi ha la versione per sviluppatori di Windows Phone 8.1. Il problema sembra riguardare il sistema di crittografia Bitlocker che impedirebbe l’aggiornamento del sistema.

Nessun problema invece per chi ha ancora Windows Phone 8 installato sul proprio Lumia, l’aggiornamento è in fase di roll-out e sarà disponibile nei vostri device a breve. Per chi invece ha Windows Phone 8.1 Developer Preview, l’aggiornamento è stato temporaneamente fermato in attesa di risolvere questo problema.

Condividi

Altre news