Dortmund, è Ginter l’ultimo regalo per Klopp

58
2
CONDIVIDI

 

Matthias Ginter è finalmente un giocatore del Borussia Dortmund. Il centrale difensivo, Campione del Mondo in Brasile, ha firmato con il club giallonero un contratto di 4 anni. Il Friburgo alla fine ha dovuto cedere alla pressione del calciatore che da tempo aveva chiesto una sua cessione al Borussia. L’accordo è stato confermato sulla base di 10 milioni di euro, cifra da cui il Dortmund non era più disposto a salire.

Ginter troverà nella sua nuova squadra altri 4 Campioni del Mondo come Hummels, Grosskreutz, Durm e Weidenfeller. Il giocatore si trova già a Dortmund dove stasera si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di partire per le vacanze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Trinity

    Hummels, Subotic, GInter, Sokratis, Sarr. Schmelzer, Durm. Pisczek, eventualmente Grosskreutz. Mi sembra una difesa ben attrezzata per tutti gli impegni che abbiamo.

    • Emiliano Storace

      Hai completamente ragione. Se manca qualcosina forse manca a centrocampo dove Bender, Gundogan, Reus e Blaszczikowski sono infortunati ma in via di recupero. Almeno un rincalzo di qualità, magari un giovane, io lo prenderei per allungare la rosa.