Cerca
Close this search box.
Cerca

Reddit è visibile sui Google Glass grazie a Monocle

Reddit sbarca sui Google Glass. Non si tratta di un’app ufficiale, ma di una glassware, Monocle, approvata da Google e presente nella lista delle app disponibili direttamente dalla pagina Myglass che ogni explorer ha a disposizione.

upvote

Il sito  di social news e intrattenimento, dove gli utenti registrati (chiamati “redditors”) possono postare del contenuto sotto forma di collegamenti ipertestuali (links) o post testuali è accessibile sullo schermo dei Google Glass semplicemente collegando il proprio account Reddit all’app. Si potranno visualizzare i messaggi, votare gli articoli come nella versione web e restare aggiornati con la visione oraria della propria pagina.

visit

Monocle permette poi anche di leggere gli articoli, ottimizzati per lo schermo dei Glass, ma soltanto se si tratta di testo. Al momento non è possibile visualizzare i commenti ad ogni singolo contenuto, ma lo sviluppatore Ian Jennings ha già annunciato che altre novità e features arriveranno con i prossimi aggiornamenti dell’app. 

Condividi

Altre news