Android One avrà un prezzo di 100$?

437
0
CONDIVIDI

Ricordate al Google I/O 2014 che si è parlato di un certo progetto denominato “Android One” ? Bene sembra che siano arrivate voci dall’india riguardo ai prezzi e al periodo in cui verrà commercializzato. Google a quanto pare sembra voglia investire per la prima volta in pubblicità e marketing per questo prodotto. Sarà una scelta saggià promuovere un terminale di fascia bassa? Forse sì, perchè praticamente nessun terminale di questa fascia può ambire ad avere un Hardware degno di nota per un prezzo modico di 100 dollari, secondo alcuni rumors.

Questo Smartphone economico by Google punterà a fornire aggiornamenti rapidi e diretti proprio come la gamma Nexus, ed avendo come data di lancio (almeno in India) Autunno 2014, quindi ottobre-novembre, molto probabilmente monterà fin da subito Android L! Tutto ciò sembra realizzare quanto già si sapeva da tempo, che sia questo il primo smartphone Google della serie Android Silver?

Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli per le caratteristiche tecniche, e ulteriori conferme riguardo a prezzi e date di rilascio. Rimanete con noi per saperne di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS