Cerca
Close this search box.
Cerca

Android L: come avere l’interfaccia di Android L su vecchie versioni

Android L è il nuovissimo aggiornamento di Google, annunciato al Google I/O 2014, che porta ad un cambiamento radicale dell’interfaccia utente di Android. Subito dopo la conferenza Google ha messo a disposizione la Developer Preview per tutti gli sviluppatori, essa però è disponibile per coloro che hanno il Nexus 5 e Nexus 7 2013, per tutti coloro che vorrebbero avere l’interfaccia simile ad Android L e non hanno un dispositivo qui sopra elencato, oggi vi farò una guida su come portare la grafica di Android L su altri Android.

  1. Primo passo: Per avere delle icone simili a quelle di Android L dovete scaricare anzitutto Nova Launcher o altri launcher alternativi che permettono l’inserimento di icon pack. Scaricato il vostro launcher, clicca qui per scaricare l’icon pack Moonshine e subito dopo entrate nell’app dell’icon pack e cliccate Apply Theme>Selezionate il launcher>Fine. Inoltre dentro l’app c’è la sezione wallpapers e selezionate lo sfondo predefinito di Android L.
  2. Secondo passo: Scaricate la tastiera predefinita di Android L cliccate qui e scaricate la lockscreen tramite questo link.
  3. Terzo passo: Adesso dovete scaricare la seguente app, Heads-up notifications, che permette di visualizzare l’arrivo delle notifiche in stile Android L.
  4. Quarto passo: Questo è l’ultimo passo, dovete scaricare innanzitutto Ex Dialer, per seconda cosa dovete scaricare ExDialer Theme Android L, per applicare il tema andate su Ex Dialer>Impostazione>Temi>Android L.

Ecco fatto, ora il vostro dispositivo Android possiede la stessa grafica presente su Android L.

Condividi

Altre news