Sorriso Dortmund, Gundogan torna ad allenarsi

265
2
CONDIVIDI

 

Finalmente buone notizie per il Borussia Dortmund. A sole tre settimane dalla sua operazione alla schiena, il centrocampista Ilkay Gundogan è tornato ad allenarsi in campo.

Il jolly turco-tedesco ha superato agevolmente la prima sessione di recupero fisioterapico sostenendo un allenamento di 45 minuti in solitario. Gundogan, aiutato da una fascia protettiva per la schiena, continuerà nel suo personale recupero per almeno un mese e mezzo cercando di rientrare in gruppo tra fine settembre e inizio ottobre, tempo stimato per il recupero post intervento. Si tratta di una notizia splendida per il Borussia e per il suo allenatore Jurgen Klopp, che sul ritorno ad alti livelli di Gundogan hanno scommesso forte considerando l’importanza del centrocampista negli schemi della compagine giallonera.

Ottime notizie dall’infermeria arrivano anche per quanto riguarda i recuperi di Subotic e Piszczek, con il servo ormai pienamente recuperato e che dopo 8 mesi di inattività ha potuto finalmente allenarsi con la squadra. Per l’esterno polacco bisognerà invece attendere qualche giorno in più ma non ci sono problemi sul suo ritorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Trinity

    I migliori acquisti di quest’anno fatti dall’infermeria a me i 3 attaccanti da 3 continenti non convincono… specie Immobile per far dimenticare i 20 milioni sborsati troppo deve lavorare! 50% lo penso 50% spero di essere smentito!

  • gonzaloargentino

    tenes que ir al Real madrid 2015 … chau khedira .. veni Gundogan