Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony: il nuovo Xperia Selfie Phone sarà presentato domani

Che Sony fosse in procinto di sfornare un nuovo smartphone era ormai un fatto più che appurato, ma che potesse arrivare l’annuncio del suo rilascio per domani è stato un po’ una sorpresa. La conferma è arrivata tramite Twitter, grazie ad un tweet della stessa compagnia giapponese, accompagnato da una foto che mostra un gruppo di ragazzi in posa per un selfie con gli hashtag #GetTheFullPicture e #Tomorrow.

Un device principalmente indirizzato ad un pubblico giovanile, per cui scattarsi un selfie è diventato un po’ come mangiare, il nuovo Xperia sarà dotato di una fotocamera frontale con flash LED e di ottima risoluzione, per creare una nuova esperienza di selfie. A riguardo non sono trapelate informazioni dettagliate, ad eccezione di alcune immagini del corpo del dispositivo che vi mostriamo qui sotto, in colorazione turchese.

Nelle foto possiamo vedere il nome in codice Gina assegnato alla piccola fotocamera frontale con LED flash, che consentirà di scattare dei selfie anche in condizioni di scarsa luce. Tra i pochi dettagli rilasciati sappiamo che il telefono sarà munito di una batteria da 2500 mAh e un display da 4.5 pollici (diagonale). Sony non ha voluto dare altre info del suo nuovo device, anche se Weibo che ha pubblicato le foto sul web, asserisce che il dispositivo si chiamerà molto probabilmente Xperia C3. Per il resto si dovrà attendere domani.

Xperia-Selfie-Phone_1-640x462 image_new.php

Condividi

Altre news