Galaxy F: nuova immagine dal vivo

730
0
CONDIVIDI

Si torna a parlare di Galaxy F, un nuovo smartphone che, sebbene ancora nei cantieri della coreana Samsung, in questi ultimi giorni sta facendo parlare di sé grazie ad immagini “ufficiose” e rendering che testimoniano la sua esistenza. E’ ancora una volta @evleaks, una delle fonti più conosciute e rispettate del web, a deliziarci con una nuova immagine dal vivo del futuro flagship di Samsung.

In questo caso non trapela nessun nuovo indizio circa le caratteristiche hardware e software del device, soltanto un’immagine sfocata che mostra il design dello smartphone, molto simile al Galaxy S5 ma che adotta sicuramente delle linee più armoniose ed eleganti. La vera novità risiede però nei materiali utilizzati: alluminio con bordi e finiture molto simili a quelle di iPhone 5S ed HTC One M8.

Questa grande ondata di indiscrezioni e di immagini scattate dal vivo ci lascia presumere che ben presto vedremo sulla scena il Galaxy F. Secondo alcuni ben informati potrebbe essere lanciato sul mercato già a settembre per andare a scontrarsi direttamente con i dispositivi che lanceranno i competitors.

Abbiamo già parlato ampiamente di questo terminale e delle sue caratteristiche in questo articolo, date un’occhiata per scoprire maggiori dettagli!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS