Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S5 mini sarà disponibile 429€

Quando abbiamo dato l’annuncio ufficiale del Galaxy S5 mini avevamo riportato un prezzo errato per quanto riguarda la messa in vendita su territorio italiano. La società sudcoreana ha precisato, attraverso un comunicato stampa, che il Galaxy S5 mini sarà messo in vendita in Italia a 429€ nei colori Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue e Copper Gold. Vi ricordiamo che questo smartphone mette a disposizione un display da 4,5 pollici, fotocamera da 8 megapixel, supporto alla rete LTE di categoria 4, processore 1,4 GHz Quad Core e 1,5 GB di RAM.

Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia, in merito all’uscita di questo ennesimo smartphone Android ha dichiarato:

“Il nostro obiettivo è quello di progettare dispositivi che incontrino i bisogni e i desideri di tutti. Galaxy S5 mini è pensato per le persone che non vogliono rinunciare alle prestazioni, al design iconico e alle principali caratteristiche di Galaxy S5 e scelgono una design più compatto e tascabile.”

Condividi

Altre news