Cerca
Close this search box.
Cerca

Deep Down, dettagli sulla beta in arrivo a Luglio

Nella giornata di oggi Kazunori Sugiura, producer del gioco Capcom in via di sviluppo Deep Down, si è scusato pubblicamente sul suo profilo ufficiale Twitter del ritardo della versione beta del titolo, che sarebbe dovute arrivare nel mese di Giugno. Tale versione di prova, infatti, è stata rimandata e tuttora non ha ancora una data di rilascio ben precisa, anche se è stato reso noto che sono in arrivo alcuni dettagli a riguardo.

“Ulteriori dettagli sulla versione beta verranno rilasciati nel mese di Luglio. Non ci sono scuse, dato che tutti non vedevano l’ora di nuove informazioni a riguardo. Stiamo discutendo con le alte sfere riguardo le politiche sulla gestione della beta”

Infine, per scusarsi del ritardo e per dare prova del proseguimento dei lavori, Sugiura ha rilasciato un nuovo screenshot che mostra il personaggio con un’armatura inedita. Ecco a voi l’immagine in questione.

Deep-Down-Beta-Details-July-600x337

Vi ricordiamo che il gioco è tuttora in via di sviluppo per console Sony PlayStation 4. Restate con noi per rimanere aggiornati.

Condividi

Altre news