Cerca
Close this search box.
Cerca

Android 4.4.4: svelati i possibili piani di HTC

Nelle ultime ore sono trapelati in rete i possibili piani di HTC per quanto riguarda il rilascio di Android 4.4.4 e Android L su i suoi dispositivi. Stando alla tabella che potete visionare a fine articolo, la Google Play Edition di HTC One M7 e M8, per cui Android 4.4.4 è già disponibile, riceveranno l’update con Sense 6.0 tra luglio e agosto. Ciò significa che il colosso asiatico potrebbe decidere di saltare la versione 4.4.3 con Sense 6.0, attualmente in fase di test, e passare direttamente all’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

A settembre invece dovrebbe arrivare Android 4.4.4 con Sense 6.0 su HTC One M8 (dual-SIM), HTC One Mini 2 e HTC One E8. I restanti dispositivi (HTC One M7 (dual-SIM), HTC One Max, HTC Butterfly S, HTC Desire 816 e HTC Desire 610) dovrebbero invece rimanere alla versione 4.4.2 di Android. HTC One Mini dovrebbe ricevere a breve l’aggiornamento dell’interfaccia Sense.

Per quanto riguarda Android L sfortunatamente non c’è ancora nulla di certo; tuttavia pare che il colosso asiatico stia testando l’attesa nuova versione di Android oltre che su HTC One M7 e M8 (che riceveranno l‘update entro 90 giorni dal rilascio ufficiale) anche su altri dispositivi tra cui HTC Butterfly S, HTC Desire 816 e Desire 610.

HTC-Android-L-update-roadmap

Condividi

Altre news