Cerca
Close this search box.
Cerca

Google+ festeggia i suoi primi 3 anni di vita

Ieri è stato un giorno molto importante per Google+, social network lanciato in beta privata dal colosso di Mountain View proprio tre anni fa. Tanto è cambiato in questi tre anni. Google ha integrato questo social in servizi come Gmail, YouTube e Play Store, facendo schizzare il numero di utilizzatori alle stelle. Oggi sono oltre 500 milioni gli utenti Google+. Certo, non è ancora il Facebook killer che molti si aspettavano in casa Google, ma l’integrazione pesante nel motore di ricerca sta portando il web ad accorgersi di questo ennesimo contenitore di emozioni (e di stupidaggini).

Sono 300 milioni le persone che ogni giorni effettuano il log-in facilitato sfruttando proprio Google+. E l’applicazione? Mi ricordo ancora le prime versioni, brutte da vedere e con poca innovazione alle spalle. Oggi l’applicazione Google+ è una delle migliori presenti sia su Play Store che su App Store.

Dave Besbris, VP of Engineering di Google per Google+, ha pubblicato la foto che trovate ad inizio articolo. Quelle persone che vedete nell’immagine sono coloro hanno contribuito allo sviluppo di questo social network.

Condividi

Altre news