Cerca
Close this search box.
Cerca

Marko Marin, il Francoforte fa sul serio

 

Da semplici indiscrezioni giornalistiche, le voci di un matrimonio tra Marko Marin e l’Eintracht Francoforte stanno diventando una vera e propria trattativa di mercato.

Il neo tecnico Thomas Schaaf ha infatti richiesto espressamente il talento tedesco del Chelsea, suo calciatore due anni fa ai tempi del Werder Brema.  Il DS Bruno Hubner sta provando ad accontentare il suo allenatore e secondo le notizie riportate dal London Evening Standard, l’Eintracht avrebbe offerto al Chelsea ben 5 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni di Marin.

I Blues pagarono il calciatore 7,5 milioni di euro al Werder Brema nel 2012, ma da allora Marin ha giocato solamente 16 gare in Premier League accettando poi il prestito al Siviglia nella scorsa stagione. Il Chelsea ci sta pensando anche perchè il tedesco non rientra nei piani di Josè Mourinho e soprattutto perchè lo stesso calciatore ha dichiarato più volte di sentirsi a casa a Francoforte, città dove vive anche la sua famiglia.

A giorni è attesa una risposta da parte del club inglese anche se da Francoforte trapela un certo ottimismo per la conclusione positiva della trattativa.

Condividi

Altre news