Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: ultimo atto (forse)

Come sarà il nuovo iPhone 6? Quali caratteristiche hardware avrà? Quali innovazioni porterà? In questi ultimi mesi si sono sprecate supposizioni ed illazioni varie sul design e sull’hardware del nuovo Melafonino. Fortunatamente, dopo molto tempo, siamo quasi agli sgoccioli e a breve (tutti lo speriamo) verrà tolto il velo alla prossima generazione di iPhone che, come al solito, farà impazzire il mondo intero.

Le ultime indiscrezioni sull’iPhone 6 ci arrivano dalla più improbabile delle fonti e cioè da un venditore eBay che ha recentemente pubblicato alcune immagini. Queste, presunte, fotografie dell’ultimo nato in casa Apple mostrano due differenti modelli: uno bianco e uno nero con una strana cornice grigia. Entrambi i dispositivi sono dotati di bordi arrotondati ed hanno il pulsante d’accensione spostato nella parte superiore del dispositivo.

iphone-6-dummy-2

Nell’immagine sopra il dispositivo nero con cornice grigia, nell’immagine qui sotto il dispositivo bianco con cornice color argento chiaro:

iphone-6-dummy-1

Dal punto di vista delle specifiche hardware, tutti si aspettano che l’iPhone 6 abbia un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1334 x 750 pixel e che monti un processore A8. Dalle immagini sembrerebbe che Apple tenga in serbo un dispositivo potente e straordinariamente sottile. Bhè, “il tempo svela la verità” e basterà aspettare veramente poco perchè tutti i nostri dubbi vengano fugati! Ad Apple l’ultima parola sul nuvo iPhone 6. A questo link potrete vedere tutte le immagini di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Condividi

Altre news