Cerca
Close this search box.
Cerca

In Inghilterra sicuri, Mourinho vuole Khedira

 

 

Mentre con la sua Germania lotta nell’infuocato mondiale brasiliano, il centrocampista Sami Khedira deve anche guardarsi dalle voci di mercato che lo vedono protagonista in Europa; stando a quanto riportato dal tabloid inglese Sunday People infatti, sembra che l’allenatore del Chelsea José Mourinho abbia messo gli occhi proprio sul centrocampista tedesco ex Stoccarda, attualmente al Real Madrid.

Lo Special One ha già avuto modo di apprezzare, peraltro pubblicamente ricambiato, il ventisettenne nella sua esperienza al Real Madrid, e ora sarebbe felice di allenarlo anche in Inghilterra; dopo l’acquisto di Fabregas l’ex Inter vorrebbe infatti un altro mediano di qualità ed esperienza, per formare con il catalano una delle migliori coppie europee. La trattativa non è ovviamente semplice, ma non è da escludere che alla fine si possa concludere positivamente: Khedira è infatti in scadenza nel 2015, e il Real Madrid potrebbe pensare di cederlo per non perderlo a parametro zero la prossima stagione.

Il valore di Khedira si aggira sui 20 milioni di euro, ma difficilmente il Chelsea potrà arrivare a tanto, per cui è possibile che le parti si possano accordare per una cifra di qualche milione inferiore. Per il centrocampista adesso il pensiero è solo al mondiale, ma al ritorno in Europa sicuramente il suo nome sarà uno dei più importanti al centro delle numerose trattative che infiammeranno il mercato.

Condividi

Altre news