Cerca
Close this search box.
Cerca

TrekStor SoundBall 2in1: la recensione

La recensione di quest’oggi è meno seriosa rispetto a quelle che vi abbiamo proposto in passato. Parleremo infatti del TrekStor SoundBall 2in1, uno speaker portatile perfetto per tutti coloro stanno andando in vacanza. Questa sorta di palla bianca gommosa è infatti resistente agli schizzi d’acqua. Non è impermeabile al 100% ma resiste all’umidità e agli schizzi. La ventosa posta sotto permette di attaccarlo su superfici lisce, come a bordo piscina o vicino alla doccia.

Tramite Bluetooth potrete collegarlo al vostro smartphone/tablet così da poter riprodurre la vostra musica preferita anche a distanza. È dotato anche di microfono e di un apposito tasto a forma di cornetta telefonica che serve per rispondere ad eventuali chiamate. Il microfono permetterà la trasmissione della vostra voce mentre dagli speaker uscirà la voce dell’interlocutore.

La potenza della “cassa” non è affatto male. Con audio troppo alto tende però a gracchiare. Diciamo che si tratta di un prodotto più amatoriale che professionale. È disponibile per l’acquisto sullo store ByTecno.it a 24,99€.

trekstor

Condividi

Altre news