Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuova All-In One di 3

L’estate è a un passo, e anche i gestori telefonici si stanno preparando ad uno dei periodi più importanti per loro. La 3 non scherza e lancia sul mercato un’offerta molto interessante: All-In One.

L’offerta ricaricabile prevede:

  • Chiamate: illimitate verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • SMS: illimitati verso tutti;
  • Internet: 2 GB (500 MB/settimana sotto copertura 3).

Il prezzo di base è di 30 euro al mese, ma si può attivare in diversi modi:

  1. Con Impegno, cioè un modo gentile per dire che bisogna rimanere con H3G per 30 mesi. (I caso) Se avete un amico che ha un vecchio abbonamento voce o dati della 3, oppure attiva un nuovo abbonamento voce o dati, chiedetegli di chiamare il 408540 e di inserire il vostro numero (diverso dalla 3): riceverete un SMS che vi inviterà ad attivare All-In One a 10 euro al mese. Se decidete di accettare, vi basterà recarvi in un negozio 3 per aderire all’offerta: sarete impegnati anche voi per 30 mesi, e fino a quando il vostro amico manterrà attivo il suo abbonamento avrete lo sconto a 10 euro al mese. Il vostro amico può far aderire fino a un massimo di tre persone. (II Caso) In alternativa tutti i nuovi clienti possono attivarla a 20 euro al mese. All-In One con impegno è un’opzione ricaricabile con addebito su carta di credito o conto corrente; in caso di cessazione anticipata viene addebita una penale di 49 euro; per tutti i nuovi clienti senza MNP (portabilità del numero) è richiesto un costo di attivazione di 9 euro.
  2. Se invece non vi piacciono gli impegni potete attivare All-In One a prezzo pieno: 30 euro al mese che vi verranno scalati dal vostro credito telefonico. Per essere precisi l’opzione costa 7.5 euro a settimana.

Un’offerta interessante ma probabilmente macchinosa: è un po’ difficile riassumerla in poche righe; se interessati vi consiglio di andare dal vostro negoziante 3 di fiducia. L’offerta è attivabile fino al 31 luglio 2014.

Condividi

Altre news